VR

La formazione del venditore di Enbon Today/Enbon

agosto 25, 2022

Oggi, il nostro team di vendita ha tenuto una riunione di formazione oggi. L'incontro non solo ha formato il nostro team su alcune conoscenze di base sul settore e sulla nostra azienda, ma anche su come fornire i migliori servizi ai nostri clienti. Il leader del nostro team Charles Ma, l'oratore principale di questo incontro, ha affermato che il best seller non è solo possedere molti clienti e fornire i migliori atteggiamenti di servizio, ma la cosa più importante è che dobbiamo sapere come risolvere il problemi che i clienti hanno incontrato quando hanno utilizzato i nostri prodotti. Siamo molto d'accordo con questo punto, se non avessimo questa capacità di affrontare il problema che i nostri clienti hanno incontrato, non possiamo diventare un team di venditori professionisti e vendere i nostri prodotti in tutto il mondo. Questo incontro ha molto significato per lo sviluppo della nostra azienda e incoraggia ogni membro del nostro team.

Informazioni di base
  • Anno stabilito